Ichnusa Sailing Kermesse

ISK Sardegna 2015

by / 0 Comments / 215 View / 17 maggio 2015

Nei giorni 29, 30 e 31 Maggio 2015, nella splendida cornice di Marina Piccola a Cagliari si terrà la festa conclusiva del Maggio Velico Cagliaritano che culminerà con la regata aperta a tutti di domenica 31.
Patrocinata dal Comune di Cagliari, nella prima edizione del 2014 la manifestazione fece registrare oltre 100 imbarcazioni iscritte con circa 1000 persone d’equipaggio offrendo un colpo d’occhio eccezionale sul mare.

Segui l’evento su:
www.isksardegna.com   |   www.facebook.com/ichnusasailingkermesse

Quest’anno, nel villaggio allestito nel porticciolo dove nasce la spiaggia del Poetto, dalla mattina fino al tramonto e oltre, si alterneranno eventi e attività capaci di fart divertire, stupire, emozionare cagliaritani e turisti.

Opere d’arte eco-sostenibili, prove e lezioni gratuite di kayak, canoa, vela, SUP, windsurf, mountain bike, allenamenti personalizzati per velisti e non solo, lezioni e dimostrazioni di apnea.
Si potranno compiere escursioni alla Sella del Diavolo diurne e notturne, gustare piatti e prodotti della tradizionale cucina cagliaritana e ammirare mostre fotografiche di grande pregio allietato dalla musica live acustica.

Prestigiose automobili faranno da contorno a un salotto dove si ballerà lo swing e si assisterà alle evoluzioni di windsurf e catamarani. Una sfilata di moda, una spettacolare regata notturna, il concerto delle incredibili voci degli Echos Vocal Ensamble dopo la premiazione finale nell’ultima serata, saluteranno i tre magici tramonti affacciati sul Golfo degli Angeli.

Ichnusa Sailing Kermesse